martedì 24 aprile 2012

"ADDIO ALLE ARMI" - la Villain Comics al Napoli Comicon


Salve gente, approfitto di un attimo di pausa dalla redazione della tesi (ebbene sì, mi laureo) per pubblicare la copertina che Valerio Schiti ha disegnato ed io ho colorato per uno degli albi prodotti dalla Villain Comics , etichetta indipendente nuova nuova. L'albo in questione è "Addio alle armi" di  Francesco Trentani e Giulio Antonio Gualtieri con i disegni di Valerio Nizi pregevole team di talenti (so' amici miei).
Dove trovare questa meraviglia? La Villain avrà uno stand al Napoli Comicon (28 Aprile - 1 Maggio) e potrete acquistare quest'albo e gli altri 3 in uscita (che vedono tra gli autori anche Bruno Letizia, noto ai più come "il maestro").  Mi raccomando!
Per maggiori informazioni, potete andare QUI e QUI.

Nessun commento: