venerdì 12 settembre 2008

Omaggio a Kat Von D






Oh! Dopo tanta nullafacenza, ho ripreso la matita in mano! Oltre a portare avanti le tavole fantasy come promesso (le posterò quando le finirò) ho anche disegnato un pò per divertirmi: questi due disegni sono un omaggio a Kat von D, la tatuatrice di LA ink che mi ha dilettato per tutta l'estate con i suoi magnifici tatuaggi (che io non mi farei mai, ma che ammiro). Sono tratti da due foto normali che ho immaginato di rendere solo in bianco e nero, un pò miller-eggiante.

5 commenti:

veroniKa ha detto...

Oh io avevo commentato, ma il blog non mi ha preso il commento! Cmq avevo detto che i disegni erano belli, e lo ribadisco!

Val ha detto...

@Vega: i disegnmi sono molto belli anche secondo me! Sai che sono un amante delle tinte nette b/n

@Veronica: ma che commento è "Io avevo commentato"?... vabbè....

Sandro VS the World ha detto...

grandissima Kat Von D!!
sai che tu e valerio sembrate un po kat von d e il pelatone muscolosone di miami ink?
PS hai visto che ho commentato?meglio tardi che mai!

Piero ha detto...

bello bello bello!
mi piace troppo lo stile "fashion" se mi permetti la parola.
Soprattutto la tipa accovacciata!

Vega* ha detto...

@ veronika: Vabbè, ci voglio credere che avevi commentato e ti perdono perchè il raffreddore ti annebbia i sensi!

@ Val: Grazie!

@ sandro vs ecc ecc: Ha ha ha!!! Non trovo molto la somiglianza, ma se lo dici tu....grazie per il commento, ricambierò mooolto presto!

@Piero: Grazie Piero! Questo post ha riscosso successo!