domenica 25 maggio 2008

Arriva la pioggia






Ecco qui finalmente, in netto ritardo su Valerio ( come al solito) le tavole della pioggia fatte per Mario Rossi. Ho pubblicato insieme anche lo storyboard (così Veronica è contenta), che come potete notare da soli nn corrisponde che parzialmente alle tavole definitive, nelle quali ho dovuto rispettare le correzioni del prof. . Tanti saluti a tutti, vado a scomparire nel gorgo esami, esami di fumetto, compleanno ecc ecc.....ci rivedremo un giorno.....(forse)........

6 commenti:

Estylon ha detto...

Complimenti per la composizione e l'atmosfera delle tavole! Molto belle ! :")

Val ha detto...

Peccato per le correzioni allo storyboard... queste tavole sarebbero state ancora meglio con quella regia, leggermente più... boh, diciamo disinvolta!
E vabbè, l'importante è il risultato finale (e che siano finite...).
Bacio

Vega* ha detto...

@ Estylon: Grazie mille!
@ val: Non percepisco abbastanza entusiasmo.....

GEG ha detto...

Complimeni!Bei lavori!E in bocca al lupo per l'esame.
Saluti da un altro studente parassita XD

Val ha detto...

E vabbè ma che dovevo fare, scusa? Strapparmi i capelli (che non ho, per altro...)?
Io sono entusiasta dei tuoi lavori, e lo sai... l'unica cosa è che ho cercato di spararmi un pezzo un po' "professional"... scusa tanto, eh!

V

Vega* ha detto...

@GEG: Grazie mille! In bocca al lupo anche a te!
@ val: Eddai amore scherzavo, mica me la sono presa.....